Please or Register to create posts and topics.

aggiungere una funzione di inseguimento

Buongiorno a tutti,

mi rivolgo al sig. Guido

sarebbe molto comodo ci fosse una funzione di inseguimento di un compagno che viaggia più avanti.

una sorta di traccia in tempo reale che io con il mio Scenic posso seguire direttamente, anche a distanza.

Non intendo seguire una traccia già registrata ma seguire una traccia di un compagno magari avanti un'ora a me.

spero di essermi spiegato.

grazie, ciao

OK. Capisco. Vorresti vedere la posizione di un'altra persona specifica sulla mappa. Ma non solo la posizione attuale, anche la linea del sentiero che mostra dove sono stati. In questo modo puoi seguire questa persona senza vederla davvero. Lo aggiungerò all'elenco delle richieste di funzionalità. Grazie per il suggerimento. E scusa per il mio pessimo italiano. Sto usando un traduttore.

OK. I understand. You would like to see the location of another specific person on the map. But not only the current location, also the trail line showing where they have been. In this way you can follow this person without actually seeing them. I will add this to the feature request list. Thank you for the suggestion. And sorry for my bad Italian. I'm using Google Translate.

LaszloK and zetamontagna have reacted to this post.
LaszloKzetamontagna
If you're enjoying Scenic and are happy with the support, please leave a nice rating in the App Store. It would mean a lot to me ❤️

esattamente!
grazie Guido e buon lavoro, la tua app è sempre la migliore